Spazio disabilità: a Cremona un ufficio territoriale regionale

L'AST Val Padana comunica l'apertuta a Cremona di un ufficio territoriale regionale totalmente dedicato alla disabilità.

Si tratta di un servizio informativo dedicato alle persone con disabilità, alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e alle organizzazioni pubbliche e private nel settore.

Presso lo SpazioDisabilità è possibile trovare risposte su tematiche giuridiche e legali, invalidità, agevolazioni fiscali, contributi e sostegni economici, servizi sanitari e riabilitativi, fornitura di protesi ed ausili, inclusione scolastica e lavotativa, barriere architettoniche, trasporti, opportunità di tempo libero e turismo senza barriere.

L'Uficio è aperto a Cremona, presso la sede di Spazio Regione, via Dante, 136, ogni terzo lunedì del mese, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Per info:

Documento tipo .pdf