Bando di Servizio civile nazionale: ultimi giorni utili per presentare la domanda. C'è tempo fino alle ore 14.00 del 26 giugno 2017

Associazione Mosaico è felice di comunicarvi la pubblicazione del Bando di Servizio Civile 2017! Le posizioni aperte per questo bando sono 405 e spaziano in diversi settori.

Possono presentare la richiesta tutti i ragazzi e le ragazze da 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani o con permesso di soggiorno lungo periodo; il compenso è fissato in euro 433,80 netti mensili.

È prevista una posizione anche presso il Comune di Capralba ed il campo d'azione sarà quello dell'assistenza ai minori.

È possibile presentare la propria  domanda (Allegato 2Allegato 3) completa di tutti i suoi elementi (Fotocopia fronte retro di Carta d'identità e Codice Fiscale, C.V. aggiornato con foto e firma) entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

I cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia devono portare copia di regolare permesso di soggiorno in corso di validità

Documenti e link utili per approfondimenti:

1. Chi può fare domanda?
  2. Quali sono le 405 posizioni aperte? Posso consultare le schede sintetiche dei progetti?
  3. Posso scaricare una scheda sintetica?
  4. Come presentare la tua domanda?